Qualità certificata

Certificazione UNI EN ISO 9001:15

Prazi-Parts opera secondo un sistema organizzativo che soddisfa i requisiti della norma UNI EN ISO 9001:15 che si basa sulla consapevolezza dei nostri lavoratori e sull’uso di strumenti di misurazione all’avanguardia.

La catena di produzione inizia con la selezione di fornitori, costantemente monitorati tramite audit periodici  ed il conseguente controllo delle materie prime al ricevimento della merce.

La qualità viene inoltre raggiunta attraverso la progettazione e l’ottimizzazione dei processi produttivi, monitorata da sistemi ERP ed altri tools per il controllo, come Q-Tools o FMEA. L’intero processo di produzione viene monitorato, descritto e protocollato tramite documenti di lavoro e costantemente verificato.

Un sistema di gestione aziendale certificato, permette all’azienda di migliorarsi costantemente e di poter rispondere con più professionalità ed affidabilità alle esigenze produttive dei propri clienti.

PRAZI-PARTS

Kiwa Accredia

Grazie alla Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:15, PRAZI-PARTS ha inoltre avviato un processo di miglioramento aziendale con l’obiettivo di:

  • fornire servizi che ottemperino ai requisiti del Cliente ed alle norme cogenti applicabili;
  • assicurare il miglioramento continuo e misurabile delle prestazioni aziendali, con particolare attenzione a quei processi che influenzano direttamente la qualità del servizio;
  • supportare e motivare il personale nella promozione della qualità del servizio, anche attraverso il recepimento di reclami e proposte di miglioramento, interne ed esterne;
  • realizzare migliori performance economico-finanziarie.